A volte una sola lettera può fare la differenza. A volte la stessa lettera può creare un valore.

Hols & Dissey questo lo sa bene: creiamo e crediamo nei prodotti unici. Le nostre ceramiche vengono realizzate a mano, attraverso il valore del saper creare. Il viaggio che abbiamo intrapreso vive dell’amore per i piccoli dettagli e per la produzione locale, per questo ci discostiamo dai processi industriali tipici della grande distribuzione e della realizzazione in serie. Come ogni onda dell’Odissea, ogni pezzo è unico: grazie alla modellazione a mano, al tornio e alla cura dei piccoli dettagli, non esisterà mai un prodotto Hols & Dissey identico ad un altro, e questa, per noi, è la perfezione più assoluta.

Griek

A tavola con tradizione, combinazione, raffinatezza.

La classicità del mondo greco, unita all’eleganza e alla linearità del mondo giapponese: i prodotti della linea Griek non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni.

Si manifestano per quello che sono fin da subito: un mix di culture e di stili che danno vita a ciotole e piatti realizzati al tornio con gres porcellanato, smaltato ad alta temperatura con smalti atossici senza piombo e cadmio.

Resistenti, pratici e decorativi: l’esempio lampante che praticità ed estetica possono dare vita ad un finale migliore di quello di un film.

SCOPRI LA COLLEZIONE

Holla

A tavola con armonia, nitidezza, essenzialità.

Bicchieri, ciotole, piatti: per creare la linea Holla ci siamo ispirati alla linearità armonica del design giapponese.

Questi tipi di prodotto sono caratterizzati da un’invidiabile versatilità: dalla tavola, al frigo, al forno, l’alta qualità del materiale utilizzato permette a questi contenitori di adattarsi ad ogni ambiente.

SCOPRI LA COLLEZIONE

Egg

A tavola con semplicità, naturalezza, versatilità.

Ad ogni alimento, il suo contenitore.

Questo è il mantra di EGG, la collezione dalle forme armoniche e tondeggianti di contenitori multiuso con coperchio removibile, completati da manici realizzati in pelle.

Una linea al contempo semplice ma ricercata, per chi non vuole rinunciare né alla praticità, né allo studio approfondito di ogni dettaglio.

SCOPRI LA COLLEZIONE

Pani Udì

A tavola con sinuosità, continuità, morbidezza.

Se c’è una linea che più di tutte manifesta il significato di “avvolgere”, questa è la linea Pani Udì.

Le forme dei piatti, delle ciotole e dei bicchieri sono caratterizzate da una continuità assoluta tra base e altezza dei prodotti, dove la protagonista è un’ansa, che dalla pianura porta all’altura senza presentare curve brusche.

Un viaggio tranquillo, sinuoso, continuo.

SCOPRI LA COLLEZIONE

Rigel

A tavola con attualità, diversificazione, armonia.

La più attuale di tutte: viviamo in un mondo in cui l’adattarsi e il convivere con il diverso sono valori alla base di una sana esistenza.

I prodotti della linea Rigel rispecchiano a pieno questi valori: bicchieri, piatti e ciotole dai bordi smussati, ma che convivono armoniosamente con linee tondeggianti e cuspidi che uniscono bordi esterni e bordi interni.

SCOPRI LA COLLEZIONE